venerdì 12 ottobre 2012

DUE SEGRETI PER ESSERE FELICE

Voglio dirti delle cose che valgono ORO!!! Con solo poche e semplici parole, fai quindi un po' di attenzione. Primo segreto: essere semplicemente felice, non è altro che, focalizzarsi su questo obiettivo e restarci. Se invece ti focalizzi sul perché sei infelice e sulle varie problematiche...tale resterai. Voglio darti un secondo importate segreto: per meglio rimanere focalizzata/o sull'essere semplicemente felice, non chiederti come fare per esserlo, ma perché lo vuoi e come ti sentiresti nell'esserlo. Quello che ti ho detto ora, sono i due più grandi e meravigliosi segreti di cui sei venuta/o a conoscenza, fanne buon uso, io li ho scoperti dopo lunghi anni di ricerche e sperimentazioni. Mi farebbe molto felice il fatto di sapere che i miei segreti possano fare semplicemente felice anche te.

Nessun commento:

Posta un commento